La Direzione regionale Trasporti, Infrastrutture, Mobilità e Logistica intende procedere alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione, fino a concorrenza di €. 1.500.000,00, di un contributo del 40% per le spese sostenute per l’utilizzo dei servizi di trasporto pubblico locale, sia su gomma che su ferro, attraverso l’acquisto di abbonamenti annuali o semestrali. La misura è destinata ai nuclei familiari, che, con almeno tre componenti e un reddito il cui valore ISEE non è superiore a 18.000,00 euro, abbiano sostenuto una spesa minima non inferiore a 400,00 euro per l’acquisto di abbonamenti annuali o semestrali ai servizi di trasporto pubblico locale concessi/autorizzati dalla Regione Abruzzo. Gli abbonamenti devono essere in corso di validità per l’anno 2014 e l’anno scolastico 2014/2015 e devono altresì essere stati acquistati nel periodo che va dal 01/01/2014 al 31/10/2014. Gli abbonamenti devono essere inderogabilmente intestati a componenti del medesimo nucleo familiare. Nella spesa è compreso anche il costo per le tessere di riconoscimento collegate al titolo di viaggio.

data scadenza presentazione domande: 12 novembre 2014

E' possibile leggere il Bando e scaricare il modulo di domanda al seguente link

Albo Pretorio on-line